Certificato nominativo di una Azione di Risparmio della Banca Nazionale Veneta - B.N.V. di autodeterminazione

By
13554
Certificato nominativo di una Azione di Risparmio della Banca Nazionale Veneta - B.N.V. di autodeterminazione

Compila il modulo di richiesta di sottoscrizione dopo il testo a fondo pagina….

Sottoscrizione delle quote di partecipazione al capitale della Banca Nazionale Veneta.
Le quote nominative di partecipazione il cui valore nominale, determinato per legge, è di 500 Zechini ciascuna a parità di valore Zechino-Euro.
Le quote di partecipazione possono appartenere esclusivamente al Popolo Veneto autodeterminato del Comitato Liberazione Nazionale Veneto d’Europa.
A norma della Legge federale sulla Banca Nazionale Veneta, Art. 3 Monopolio di emissione di banconote.
La Banca Nazionale, sottoscritta a democrazia diretta del diritto di autodeterminazione dei popoli da tutti i cittadini di Nazionalità Veneta della Confederazione Veneta, dichiarati dal C.L.N.V. presso le Nazioni Unite, ha il diritto esclusivo di emettere banconote.
La Banca Nazionale Veneta, in ottemperanza agli articoli 99, 100 e 123 della Costituzione federale Veneta, su mandato del Consiglio Direttivo, attua il programma di acquisto di attività del settore pubblico e privato, in termini di alleggerimento quantitativo, della titolarità delle cartelle emesse dell’Agenzia delle Entrate dallo Stato italiano, espresse in euro e nel rispetto dell’Art.1 sull’Unità monetaria; l’Unità monetaria Veneta è lo Zechino, suddiviso in cento centesimi.
La Banca Nazionale Veneta svolge la politica monetaria nell’interesse generale di tutto il Popolo Veneto autodeterminato e ha il diritto esclusivo di emettere le banconote, oltre a controllare, vigilare ed autorizzare ogni forma di accesso al credito e misure atte al reperimento di mezzi finanziari e monetari nel mercato mobiliare.
La Banca Nazionale Veneta provvede a creare nuova moneta, sempre nell’oculato bilancio della base monetaria e di un equilibrio economico generale, immettendo moneta, direttamente o attraverso strumenti monetari ad hoc, in modo da non creare storture o effetti distorsivi al mercato stesso, nei conti dei cittadini Veneti autodeterminati; in questo modo, con la propria emissione monetaria, il debito con l’ex-Stato di appartenenza, espresso in euro, direttamente alla Banca Centrale Europea B.C.E, viene eliminato.

Modulo di richiesta Sottoscrizione delle quote di partecipazione al capitale della Banca Nazionale Veneta


Aiutaci a crescere, metti