Gruppi di Intervento Rapido (G.I.R.)

Con il C.L.N.Veneto non sarai mai lasciato solo… perché i Diritti non si chiedono ma si pretendono !

TUTELA GENTI VENETE

Il TUTELA GENTI VENETE (T.G.V.) nasce a Vicenza nel Gennaio 2015 ed è il braccio operativo di tutela giuridica, economica e fiscale per tutti quei soggetti che si dichiarano di nazionalità veneta. Il T.G.V. non risponde alla giurisdizione italiana in quanto si identifica nel C.L.N.V. come soggetto di diritto internazionale e nell’Auotrità Nazionale Veneta come Governo Provvisorio di riferimento legale. La sede nazionale veneta del TUTELA GENTI VENETE è in Via 28 Gennaio, 36 a Verona. Il T.G.V., attraverso un pool di professionisti (avvocati, commercialisti, revisori contabili, fiscalisti) votati alla causa patriottica veneta, garantisce copertura e tutela a tutti gli associati di nazionalità veneta nello sviluppo delle pratiche di rigetto di tutti gli atti amministrativi italiani e da eventuali azioni “terroristiche” che lo stato italiano volesse illegalmente intraprendere nei confronti di chi esercita il proprio diritto all’autodeterminazione trattenendosi tutte risorse a fini di autodeterminazione, come previsto dal Patto sui Diritti Civili e Politici stipulato a New York nel 1966 e ratificato anche dall’Italia con legge 881/1977. Tutti i soggetti dichiaratisi di nazionalità veneta e iscritti al Sindacato del Popolo Veneto che siano in stato di indigenza e quindi impossibilitati a sostenere eventuali costi o spese legali per espletamento delle pratiche di rigetto e di difesa, possono fare richiesta di ricevere tutti i servizi in forma totalmente gratuita.

Patrizia Badii — Responsabile Difesa e G.I.R.

Patrizia Badii, responsabile della Difesa del Comitato di Liberazione nazionale Veneto e del Gruppo Intervento Rapido. La Nostra Leonessa Veneta.

Patrizia BadiiResponsabile DIFESA e G.I.R.

UNISCITI ANCHE TE AI G.I.R

Vuoi anche te unirti al grande gruppo dei G.I.R. in aiuto di tutti gli Autodeterminati del Popolo Veneto? Cosa Aspetti ! Informati ! Contattaci !

G.I.R. - GRUPPO DI INTERVENTO RAPIDO

G.I.R. (Gruppi di Intervento Rapido) garantiscono numericamente sul territorio nazionale veneto una presenza vigile ed immediata contro tutti gli abusi perpetrati da parte di ufficiali giudiziari italianiGuardia di FinanzaAgenzia della Entrate ed Equitalia nei confronti di soggetti privati ed imprenditori dichiaratasi di nazionalità Veneta, che si sono AUTODETERMINATI e che hanno quindi chiuso il loro rapporto con il fisco italiano. La responsabile dei G.I.R. sul territorio nazionale veneto è Patrizia Badii a partire dal 25 Aprile del 2016.  I G.I.R sono composti da veneti Autodeterminati che si adoperano Gratuitamente donando il proprio tempo per l’aiuto del Popolo Veneto. 

Per ogni informazione di contatto o per partecipare e contribuire con i G.I.R. scrivere a:  [email protected] 

Vuoi fare parte anche Tu dei G.I.R. per dare una mano ai tuoi fratelli Veneti ?

ULTIMI INTERVENTI G.I.R.

NEWS: Aiuti ai nostri Fratelli VENETI - Modello di richiesta aiuti ora disponibile.

NEWS: Aiuti ai nostri Fratelli VENETI - Modello di richiesta aiuti ora disponibile.

MODULO RICHIESTA CONTRIBUTO da Compilare e inviare SCARICA ORA L’appello di aiuto chiesto ai veneti per i veneti in difficoltà  sta avendo un ottimo riscontro…
Il C.L.N.V crede di fare cosa gradita nel farvi conoscere questa nuova APP per aiuti a chi ha bisogno e non solo....

Il C.L.N.V crede di fare cosa gradita nel farvi conoscere questa nuova APP per aiuti a chi ha bisogno e non solo....

Fratelli, il Comitato di Liberazione Nazionale Veneto CLNV crede di fare cosa gradita nel farvi conoscere questa APP che abbiamo conosciuto e che ci teniamo a condividere…
SOSTEGNO AI PATRIOTI VENETI AL TRIBUNALE DI VICENZA

SOSTEGNO AI PATRIOTI VENETI AL TRIBUNALE DI VICENZA

Anche oggi Lunedi 27 Gennaio 2020 il C.L.N.Veneto si è attivato per dare supporto a nostri Patrioti Veneti nel Processo infinito contro l’infondata accusa d’istigazione…
RITROVO IN TRIBUNALE DI VICENZA A SOSTENERE I PATRIOTI

RITROVO IN TRIBUNALE DI VICENZA A SOSTENERE I PATRIOTI

Tutti presso il Tribunale di Vicenza a sostenere i nostri Patrioti Veneti Accusati d’istigazione all’Evasione Fiscale dallo Stato Occupante in difetto assoluto di Giurisdizione, per…