Con il C.L.N.Veneto non sarai mai lasciato solo… perché i Diritti non si chiedono ma si pretendono !
TUTELA GENTI VENETE
TUTELA GENTI VENETE (T.G.V.) nasce a Vicenza nel Gennaio 2015 ed è il braccio operativo di tutela giuridica, economica e fiscale, per tutti quei soggetti che si dichiarano di nazionalità veneta. T.G.V. non risponde alla giurisdizione italiana, in quanto si identifica nel C.L.N.V. come soggetto di diritto internazionale e nell’Auotrità Nazionale Veneta come Governo Provvisorio di riferimento legale. TUTELA GENTI VENETE attraverso un pool di professionisti (avvocati, commercialisti, revisori contabili, fiscalisti) votati alla causa patriottica veneta, garantisce copertura e tutela a tutti gli associati di nazionalità veneta, nello sviluppo delle pratiche di rigetto di tutti gli atti amministrativi italiani e da eventuali azioni “terroristiche” che lo stato italiano volesse illegalmente intraprendere, nei confronti di chi esercita il proprio diritto all’autodeterminazione, trattenendosi tutte le risorse a fini di autodeterminazione, come previsto dal Patto sui Diritti Civili e Politici stipulato a New York nel 1966 e ratificato anche dall’Italia con legge 881/1977. Tutti i soggetti dichiaratisi di nazionalità veneta e iscritti al Sindacato del Popolo Veneto che siano in stato di indigenza e quindi impossibilitati a sostenere eventuali costi o spese legali per espletamento delle pratiche di rigetto e di difesa, possono fare richiesta di ricevere tutti i servizi in forma totalmente gratuita.
Patrizia Badii — Responsabile Difesa e G.I.R.
Patrizia Badii, responsabile della Difesa del Comitato di Liberazione nazionale Veneto e del Gruppo Intervento Rapido. La Nostra Leonessa Veneta.

Patrizia Badii — Responsabile DIFESA e G.I.R.

UNISCITI ANCHE TE AI G.I.R
Vuoi anche tu unirti al grande gruppo dei G.I.R. in aiuto di tutti gli Autodeterminati del Popolo Veneto? Cosa Aspetti ! Informati ! Contattaci !
G.I.R. - GRUPPO DI INTERVENTO RAPIDO
I G.I.R. (Gruppi di Intervento Rapido) garantiscono sul territorio nazionale veneto, una presenza vigile ed immediata, contro tutti gli abusi perpetrati da parte di ufficiali giudiziari italiani, Guardia di Finanza, Agenzia della Entrate ed Equitalia nei confronti di soggetti privati ed imprenditori dichiaratasi di nazionalità Veneta che si sono AUTODETERMINATI e che hanno quindi chiuso il loro rapporto con il fisco italiano. La responsabile dei G.I.R. sul territorio nazionale veneto è Patrizia Badii a partire dal 25 Aprile del 2016. I G.I.R sono composti da veneti Autodeterminati che si adoperano gratuitamente, donando il proprio tempo per l’aiuto del Popolo Veneto.
Per ogni informazione di contatto o per partecipare e contribuire con i G.I.R. scrivere a: [email protected]


