Io accuso

By
12051
Io accuso

Lunedì 10 ottobre, alla fine dell’udienza filtro, di fronte al tribunale di Pordenone è stata recitata collettivamente una preghiera a favore della scarcerazione immediata dell’avvocato Longo di Pordenone, che sarebbe stato il difensore del CLNV proprio in questo processo.

L’avvocato Longo, è l’autore del libro “IO ACCUSO” che racconta le ingiustizie subite dal sistema del tribunale di Pordenone. Il libro, che si consiglia di leggere è reperibile su Amazon a questo link: https://amzn.eu/d/drPBy7t.
Un documento unico sulla malagiustizia in Italia : il memoriale dell’ avvocato Edoardo Longo che ricorda una impressionante excalation di violazioni giudiziarie da lui patite in pochi giorni nella primavera del 2010 ad opera di inquirenti privi di senso della legalità, della misura e della decenza. “ Guantanamo” non è solo una parola in codice che rappresenta la efferatezza della giustizia americana, ma trova fertile terreno anche fra le pieghe delle toghe italiche. Come scrive l’ autore, questo libro ripercorre l’ attacco finale nei suoi confronti per dargli una “ spallata devastante “ per distruggerlo professionalmente ed umanamente, dopo un assalto durato 15 anni. Quando lo Stato vuole uccidere il cittadino che non riesce a trasformare in suddito. Impressionante.

 

Aiutaci a crescere, metti