VENERDI 24.00 APRILE ore 20.45 il C.L.N.V. veneto ha organizzato una webinar collettivo....

By
2193
VENERDI 24.00 APRILE ore 20.45 il C.L.N.V. veneto ha organizzato una webinar collettivo....

A TUTTI GLI AUTODETERMINATI E AL POPOLO VENETO LIBERO....

A tutti gli Autodeterminati. VENERDI 24.00 APRILE ore 20.45 il C.L.N.Veneto ha organizzato una Webinar collettiva per tutti i territori della nostra NAZION. 

Lo scopo è quello di riunirci per creare COMUNITA‘ anche in questi momenti difficili, in cui siamo costretti a stare lontani e soli.  Noi tutti siamo un POPOLO che con coraggio e determinazione vuole essere riconosciuto, vuole festeggiare le sue tradizioni, vuole essere NAZION.  Per questo il C.L.N.Veneto si è dotato dello strumento ZOOM per effettuare una Conferenza con tutto il popolo Veneto che vorrà partecipare. L’utilizzo è alla portata di tutti, potete collegarvi sia con il vostro telefono cellulare (scaricando la app da playstore o appstore) , dal tablet o dal computer. Per coloro che si collegano l’applicazione è gratuita. Come C.L.N.Veneto vogliamo creare un momento di aggregazione per condividere con tutti voi progetti e  novità che stiamo mettendo in campo, per permettere ad ognuno democraticamente di esprimere pensieri e considerazioni.

Basta che VENERDI 24.00 APRILE ore 20.45 vi collegate cliccando il Link QUI 

 

Questo significa essere un popolo, questo significa essere una comunità coesa che vuole raggiungere un obbiettivo difficile come la nostra indipendenza. La riunione è aperta a chiunque si riconosca nella nostra amata NAZION senza nessuna distinzione. Siamo certi che sarà per voi un piacere partecipare ed alla fine unirvi a noi in un brindisi virtuale  per scambiarci gli auguri in onore  di SAN MARCO.”

Aiutaci a crescere, metti