COMUNICATO IMPORTANTE C.L.N.V. - STATUTO DEL COMITATO

COMUNICATO IMPORTANTE C.L.N.V. - STATUTO DEL COMITATO

COMUNICATO IMPORTANTE DEL C.L.N.V

Vicenza – 1 Febbraio 2020

Il CLNV informa tutti gli autodeterminati, e tutti gli indipendentisti, che nel corso dell’assemblea mensile che si è tenuta il 11.01.20 in quel di Grisignano, è stato presentato ufficialmente l’aggiornamento dello Statuto del Comitato, e che lo stesso è stato approvato con il voto unanime dell’Autorità Nazionale Veneta, assieme ad un regolamento interno, che è stato adottato per disciplinare ed affinare l’organizzazione ed il funzionamento dei vari organi.

Nell’occasione, si informa che a breve il documento completo sarà reso consultabile pubblicamente nel sito istituzionale, ancorché esso sia da considerarsi provvisorio e passibile di future integrazioni e migliorie.

Detto statuto indica gli scopi prefissati dal CLNV, che prevedono come obiettivo finale l’ottenimento della Liberazione dei Territori Veneti e l’Indipendenza del Popolo Veneto.

Sono previste anche delle regole precise riguardanti le modalità alle quali attenersi per la pianificazione e lo svolgimento delle assemblee mensili, ed inoltre sono state definite le norme comportamentali di natura Etica, che sono/saranno obbligatoriamente accettate e rispettate da tutti i componenti dell’assemblea, attuali e futuri, senza fare alcuna distinzione di sorta tra essi.

Lo statuto rimane soggetto ad eventuali modifiche che dovessero essere necessarie in futuro, ed esse potranno essere proposte dai singoli membri componenti la ANV inoltrando richiesta scritta alla Segreteria, con un’e-mail inviata allo scopo; dopodiché le eventuali modifiche saranno discusse in occasione delle riunioni mensili dell’assemblea, e poi votate ed applicate solo ed esclusivamente se approvate con voto a maggioranza semplice, e saranno pubblicate nel sito web istituzionale.

CLNV Ufficio Comunicazione

DOWNLOAD