UN C.L.N.V., UNA STRADA PER LA LIBERTÀ

By
1198
UN C.L.N.V., UNA STRADA PER LA LIBERTÀ

161105qe-6UN C.L.N.V., UNA STRADA PER LA LIBERTÀ

Ecco alcune foto rubate oggi durante una riunione della Quarantia Etica del C.L.N.V., al lavoro per sviluppare in modo definitivo la sua struttura da Bergamo ai territori furlani.
La Quarantia è formata da 40 patrioti veneti che sono il cuore del C.L.N.V. e che garantiscono l’ortodossia del percorso di #decolonizzazione attraverso il diritto internazionale e decidono le linee guida da seguire.

Esiste UN solo CLNV ed una solo strada per la libertà.

Nelle scorse settimane IL GIORNALE DI VICENZA ha pubblicato delle intercettazioni telefoniche di un dialogo del febbraio 2013 tra il sottoscritto e Patrizia Badii nel quale espongo alla “Toscanaccia” (maledetti fiorentini….) le caratteristiche di quello che sarebbe stato il soggetto di diritto ed il percorso che avrebbe tutelato i Veneti nella loro strada verso la libertà.

Il CLNV nasce nella mia testa proprio in quei giorni del 2013, ancora prima quindi della rivoluzione di strada del 9 DICEMBRE, una grande esperienza di vita e base fondamentale che ha aperto le teste e le menti a molte persone che oggi si dicono indipendentiste e che personalmente mi ha dato la spinta definitiva verso la fondazione del CLNV.

Un grazie a tutti i patrioti che fanno parte della Quarantia Etica, dell’Autorità Nazionale Veneta, dei Gruppi di Intervento Rapido.
Grazie a tutte quelle persone che lavorano nell’ombra ma ci sono sempre e stanno dedicando la loro vita alla causa di libertà del Popolo Veneto.

La strada è segnata e non si torna indietro.
Fino alla ricostituzione della Republica Veneta.

Quando si lavora per un ideale non esiste sabato o domenica;
Anche oggi la Quarantia Etica è al lavoro su più fronti per un unico obiettivo…
la Decolonizzazione del Popolo Veneto !

W San Marco

G.P.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”7″ exclusions=”152″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]