Comunicato Stampa 1260/16

By
1506
Comunicato Stampa 1260/16
La struttura del CLNV - Comitato di Liberazione Nazionale Veneto
La struttura del CLNV – Comitato di Liberazione Nazionale Veneto

Negli ultimi mesi, sono accadute molte cose.
Sono state spese molte energie e combattute battaglie importanti.

Molte persone, all’inizio diffidenti, hanno capito i fondamenti legali del nostro percorso e hanno potuto convincersi grazie ai fatti concreti del nostro essere Veneti.

Da parecchie settimane, sempre più persone ci contattano, ci vengono ad ascoltare, hanno bisogno di consulenze, di aiuto pratico, di supporto morale ed in solido.
Siamo presenti ormai in tutti i Territori Veneti Occupati che vanno da Brescia all’Istria.

Per essere preparati a gestire tutte le richieste ed una crescita che nei prossimi mesi sarà ancora più esponenziale, è stato necessario strutturare con basi ancora più solide il Comitato Liberazione Nazionale Veneto, rafforzando e capillarizzando nel territorio l’azione dell’Autorità Nazionale Veneta.

La Commissione Etica è stata sostituita dalla “Quarantia Etica” che è il nuovo nuovo organo di controllo etico-giuridico del CLNV composto da 42 Patrioti.
Il cambio strutturale è coinciso con l’ingresso nella “Quarantia” da parte di alcuni Patrioti Veneti che già da tempo erano in contatto con l’Autorità Nazionale Veneta, molti dei quali provenienti da una esperienza significativa con il gruppo di Plebiscito.eu, dal quale si sono allontanati per varie motivazioni etiche.

Diamo il benvenuto a:

– Roberto Camerin
– Silvia Gandin
– Giorgio Zampieri
– Franco Pistoia
– Paolo Pin
– Massimo Bolzan
– Massimo Gava
– Renato Carrai
– Alessandro Carrai
– Marino Buggio
– Fabrizio Battistuz
– Maurizio Curto
– Pietro Cervo

Ricordiamo che l’Autorità Nazionale Veneta (come previsto dal secondo protocollo aggiuntivo alla convenzione di Ginevra 1977),
è l’organo rappresentativo del Comitato Liberazione Nazionale Veneto e gestisce le relazioni con le organizzazioni internazionali e gli stati terzi (Italia compresa)

Tanto vi dovevamo

Ufficio Stampa CLNV
F.C.

Territori Veneti Occupati

11 Ottobre 2016