COMUNICAZIONE PAGINE FACEBOOK

By
1244
COMUNICAZIONE PAGINE FACEBOOK

Nuove pagine FACEBOOK – C.L.N.Veneto

COMUNICATO STAMPA 2306/16

Il continuo evolversi degli strumenti di comunicazione, il bisogno di raggiungere e informate sempre più persone, ci porta oggi a creare delle pagine Facebook che consentano agli interessati di avere una visione più ampia di quello che ci accade attorno..
Prima di elencarvi le nuove pagine, volevamo mettere a conoscenza che il nome della pagina Sindacato del popolo Veneto viene rinominata Tutela Genti Venete, per distaccarci da quella parola, sindacato, che tanto ci ricorda l’Italia..
Ecco che, oltre a questa pagina istituzionale Comitato Liberazione Nazionale Veneto arricchita del nuovo logo che ci accompagnerà verso il compimento della decolonizzazione, abbiamo ribattezzato e rinominato le seguenti pagine:

Venetian History: per conoscere, informare, postare la vera storia delle nostre Terre, il nostro passato, gli inganni perpetrati a noi e ai nostri avi da parte degli stati che ci stanno illegalmente occupando da 219 anni.
Venetian Freedom: una pagina “press” per dare spazio alle diverse realtà del nostro territorio e far conoscere i diversi movimenti di liberazione presenti anche nelle altre nazioni della penisola Italica
Registro Genti Venete: la pagina dell’Anagrafe del Popolo Veneto. Per chi vuole registrarsi e avere tutta la documentazione necessaria per iniziare il percorso di autodeterminazione attraverso il CLNVeneto, soggetto di diritto internazionale.

C.L.N.Veneto
Ufficio Stampa / Comunicazione
Francesco Cicchelero