Comunicato del C.L.N.Veneto

Comunicato del C.L.N.Veneto

Carissimi autodeterminati aderenti al Comitato Liberazione Nazionale Veneto, mi pregio portare alla vostra conoscenza l’avvenuta adesione alla Confederazione Territori Veneti – C.T.V., per tramite di votazione effettuata dai membri della ANV – Autorità Nazionale Veneta.

Consapevoli che è giunto il momento di unire sul serio le forze con i migliori gruppi indipendentisti dei Territori Veneti, il C.L.N.V. collaborerà in maniera attiva e concorde al percorso di rifondazione dello Stato Veneto libero ed indipendente, assieme a questi gruppi ed associazioni che hanno lo stesso obiettivo e utilizzano lo stesso percorso legale.

Esprimo pure un apprezzamento pubblico ed ufficiale verso tutti i membri della A.N.V. – Autorità Nazionale Veneta per la scelta fatta dopo approfondite discussioni e valutazioni. Un particolare ringraziamento ad una splendida figura di patriota e pastore del Popolo Veneto che ha catalizzato la volontà di marciare assieme, riuscendo a creare l’embrione di questa proposta unitaria tramite il Concordato di Coi firmato in un piccolo ma orgoglioso paese della Val Zoldana , culla spirituale del nuovo Stato che ospita il primo cippo lapideo posto in ricordo di tale momento storico: un grazie di cuore a Don Floriano Pellegrini che continuerà a donarci la sua assistenza spirituale.

Adesso tutto il nostro impegno si concentrerà nella riformazione di quello che, da oltre 150 anni, milioni di Genti Venete sognano di recuperare: uno Stato, una Confederazione, una Nazione dei Territori Veneti… ma pure dovremo continuare le operazioni di decolonizzazione, nostra caratteristica di coraggio.

Come attuale Presidente del C.L.N.V. mi faccio portavoce di tutta la A.N.V., auspicando ed augurando a tutti noi ed ai nostri alleati che questa unione di intenti e forze ci permetta di raggiungere i risultati e gli obiettivi di tale coraggiosa scelta.

In attesa quanto prima della radiosa alba della effettiva indipendenza, saluto cordialmente e con affetto profondo l’amato Popolo Veneto.

Montecchio Maggiore, lì 12.05.2020

Cos’è il C.T.V. Confederazione Territori Veneti  – Vedi  il sito:  www.confederazioneterritoriveneti.org

C.L.N.Veneto Comunicazione

COMUNICAZIONE in PDF